Per i collegamenti nell'impiantistica piscina normalmente usiamo i raccordi fatti in PVC. Offriamo tubi armati flessibili in PVC e tubi in PVC rigido con pareti di grosso spessore PN 10.
Per le tubazioni sovrapposte alle temperature alte si usa il materiale speciale PVC-C, con la resistenza chimica e meccanica fino a almeno 80 gradi C. Nel campo delle piscine questo materiale si usa sopratutto per collegare i scambiatori di calore, le soffianti forti, ecc.
Per collegare gli elementi nel modo giusto avrete bisogno di vari raccordi come: gomiti, bocchette varie, bocchettoni (giunti olandesi), pezzi a T, riduzioni, valvole, ecc... Tutto questo materiale e i tubi si collegano con le colle apposite.
Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.
Tutto ciò che dovete sapere sulla preparazione della piscina per la stagione estiva.
VERIFICA LE ATTIVITÀQuesto sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online. ACCETTO