DISPONIBILITÀ
Articolo disponibile in magazzino
METODO DI PAGAMENTO
Bonifico bancario, carta di credito o Paypal
CONSEGNA
La consegna è gratuita per acquisti superiori a 150 euro.
Il tubo flessibile in PVC è rinforzato con il filo ABS e per questo risulta molto durevole e resistente. Permette un collegamento semplice e veloce delle tubazioni tra la piscina e la sala macchine. In quanto "flessibile", non necessita di ulteriore materiale di raccordo per il passaggio intorno agli angoli.
Negli impianti che vengono interrati, i tubi in PVC devono essere sempre posizionati su una superficie solida e prima di ricoprirli con la terra definitivamente è necessario proteggerli con uno strato di sabbia dello spessore di almeno 15 cm.
I tubi flessibili in PVC sono disponibili in varie misure. La misura del tubo indicata, per es. fi 50, significa che la sezione esterna (diametro) del tubo è di 50 mm (fi 63 significa 63 mm etc.) ovvero un po' inferiore per permettere l'ottimo aggancio (incollaggio) del tubo con il restante materiale di raccordo.
Per l'incollaggio del tubo con il materiale di raccordo viene utilizzata una colla speciale per PVC. per l'incollaggio di due parti di tubo in PVC flessibile si utilizzano dei speciali "raccordi adesivi" del diametro adatto.
Colore: grigio.
Il prezzo è inteso per 1 m di tubo.
Forniamo il tubo nella lunghezza desiderata.
A disposizione tubi in PVC flessibili con sezioni tra fi 25 e fi 75 mm.
Una bobina di tubo fi 25 fino a fi 32 contiene 50 m di cavo. Una bobina di tubo fi 40 e fi 75 contiene invece 25 mi tubo.
Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.
Tutto ciò che dovete sapere sulla preparazione della piscina per la stagione estiva.
VERIFICA LE ATTIVITÀQuesto sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online. ACCETTO