Assistenza per gli acquisti nel negozio online

Assistenza completa e supporto per i vostri acquisti online: vi aiutiamo durante la procedura di acquisto ma possiamo anche fornirvi informazioni sui singoli prodotti e sulle scelte degli articoli che più rispondono alle vostre esigenze.  Vantiamo un'esperienza ventennale nella vendita, montaggio e manutenzione delle piscine e delle componenti per piscine e siamo per questo sicuri di potervi consigliare al meglio.

Come ricevere assistenza durante la procedura di acquisto o scelta degli articoli per la costruzione della piscina?

1) Assistenza sulle nostre pagine

Se avete domande in merito all'acquisto e alla scelta dei prodotti, potete in primo luogo consultare la nostra pagina che offre consigli su come costruirvi la piscina da soli, la descrizione di varie tecniche o caratteristiche dell'equipaggiamento, esempi di montaggio dell'equipaggiamento, ma anche suggerimenti e dettagli da considerare durante la costruzione. 

Nella rappresentazione dettagliata di ogni singolo prodotto considerate anche le icone che offrono assistenza e che sono situate sotto la descrizione del prodotto.  Tali icone appariranno sotto i prodotti che hanno caratteristiche particolari e per questo anche una sezione nel capitolo Guida per il fai da te. Per esempio: Indicazioni sulla pulizia dell'acqua per i singoli articoli usati per il trattamento dell'acqua, indicazioni sull'allestimento del sistema di nuoto controcorrente...

2) Assistenza telefonica

Per assistenza durante l'acquisto o per informazioni sui prodotti siamo a vostra disposizione al numero 00386 5 330 96 21 durante l'orario di lavoro indicato di seguito. Al di fuori dell'orario di lavoro potrete rivolgerci le vostre domande via e-mail e vi risponderemo il giorno seguente.

Orario dell'assistenza telefonica

ALTA STAGIONE, dal 1 aprile al 15 settembre:

  • nei giorni lavorativi dalle 8:00 alle 18:00,
  • e il sabato dalle 8:00 alle 12:00.

FUORI STAGIONE, dal 16 settembre al 31 marzo:

  • durante la settimana: dalle 8:00 alle 16:00.

3) Assistenza via posta elettronica

Per qualsiasi domanda o informazione potete anche scriverci all'indirizzo di posta elettronica info@negozio-piscine.it. Alle vostre domande risponderemo il prima possibile, molto probabilmente già il giorno stesso se il vostro messaggio ci verrà recapitato entro le 15.00 e il giorno successivo se il messaggio ci arriverà dopo questo orario.

4) Assistenza e consulenza presso il nostro salone espositivo di piscine e dell'equipaggiamento per piscine

Offriamo consigli e assistenza in fase di acquisto anche presso il nostro salone espositivo di piscine e del loro equipaggiamento a Bilje, vicino a Nova Gorica, dove potrete anche ammirare dal vivo tutti i prodotti in magazzino e acquistarli direttamente.  Per questo motivo vi invitiamo a farci visita nel nostro salone.

Orario di apertura del salone

ALTA STAGIONE, dal 1 aprile al 15 settembre:

  • nei giorni lavorativi dalle 7:30 alle 18:00,
  • e il sabato dalle 8:00 alle 12:00.

FUORI STAGIONE, dal 16 settembre al 31 marzo:

  • durante la settimana: dalle 7:30 alle 16:00.

Previo accordo è possibile visitarci anche fuori orario, fatta eccezione per la domenica e i giorni festivi.

Che la tua piscina sia sempre in forma

Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.

 

Guide per la costruzione e la manutenzione

GUIDA PER LA COSTRUZIONE   GUIDA PER LA MANUTENZIONE   

PREPARAZIONE PER LA STAGIONE BALNEARE

Tutto ciò che dovete sapere sulla preparazione della piscina per la stagione estiva.

VERIFICA LE ATTIVITÀ

Questo sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online.  ACCETTO