Chiamateci per l'assistenza o per maggiori informazioni. Assistenza
Titro AAA credit rating
TITRO » Accessori per piscine » Addolcire l'acqua
 

Piscine - accessori

Possiamo equipaggiare la piscina per voi!!

Abbiamo più di 22 anni di esperienza con equipaggio e manutenzione di piscine. Clicca qui per saperne di più.

Piscine in poliestere

Piscine in poliestere sono delle forme molto belle e hanno i bordi lisci e arrotondati. Il loro vantaggio più grande però è la semplicità di costruzione e manutenzione e lunga durata. Abbiamo nella nostra gamma più di 100 modelli di piscine in poliestere. Per saperne di piu' clicca qui.

Addolcire l'acqua

Spesso l'acqua usata per riempire la piscina (solitamente quella dell'acquedotto) si presenta molto "dura", il che vuol dire che contiene molto calcare o altri sali/metalli. Per tale motivo viene sempre consigliato di abbassare il valore del pH nell'acqua: con un valore alto il calcare viene emesso più velocemente e lo possiamo notare dalle pareti della piscina che diventano ruvide. In casi estremi il calcare può addirittura provocare l'indurimento della sabbia nel filtro e bloccare così la filtrazione.  Per risolvere il problema diventa poi necessario il cambio della sabbia ed eseguire una meticolosa pulizia della piscina.

Per eliminare l'elevata quantità di calcare presente nell'acqua della piscina consigliamo di trattarla con un prodotto chimico che aiuti ad addolcirla, subito dopo il riempimento della piscina.  Consulta: CALZESTAB-EISENEX.

Per le zone che hanno un’acqua ricca di calcare consigliamo l’uso di prodotti aggiuntivi che addolciscono l'acqua. Tra questi potete scegliere il NEVTROMAG, un anticalcare magnetico.


Questo sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online. ACCETTO