Chiamateci per l'assistenza o per maggiori informazioni. Assistenza
Titro AAA credit rating
TITRO » Accessori per piscine » Sistemi di nuoto controcorrente
 

Piscine - accessori

Possiamo equipaggiare la piscina per voi!!

Abbiamo più di 22 anni di esperienza con equipaggio e manutenzione di piscine. Clicca qui per saperne di più.

Piscine in poliestere

Piscine in poliestere sono delle forme molto belle e hanno i bordi lisci e arrotondati. Il loro vantaggio più grande però è la semplicità di costruzione e manutenzione e lunga durata. Abbiamo nella nostra gamma più di 100 modelli di piscine in poliestere. Per saperne di piu' clicca qui.

I sistemi per il nuoto o per il nuoto controcorrente

Il sistema di nuoto controcorrente permette di nuotare contro la corrente in spazi ridotti. Usando questo sistema (non importa la grandezza della piscina) si riesce a nuotare contro una forte corrente senza muoversi. Il sistema può essere montato in ogni tipo di piscina: ne esistono di diversi tipi che si differenziano tra loro; i sistemi migliori permettono di spostare il getto d'acqua in tutte le direzioni e inoltre di regolarne la potenza.

L'installazione del sistema di nuoto controcorrente può essere eseguita in tre modi:

1) la soluzione più semplice: scegliete il sistema di nuoto controcorrente che preferite e comprate il KIT già pronto. Il KIT comprende tutto il necessario per la realizzazione del vostro sistema di nuoto (materiale di raccordo e tubi di collegamento esclusi). Il completo prevede la parte a incasso e il necessario per completare il tutto con la maschera per il controcorrente, la pompa, l'armadio elettrico e le valvole. ATTENZIONE! Alcune versioni migliori di controcorrente (Astral Inox e Astral DOPPIO) non hanno a disposizione il KIT! 

2) la soluzione che prevede l'installazione in due parti: scegliete il sistema di controcorrente che preferite e acquistate intanto solo la parte a incasso. Dopo averla installata nella parete della piscina potete collegare i tubi necessari con la sala macchine. Il sistema potrà essere completato dopo aver finito i lavori di costruzione della piscina o addirittura tra qualche anno!  Nel momento in cui deciderete di concludere il sistema di controcorrente potrete acquistare il kit oppure la maschera (tale che si adatti alla parte installata) e gli altri elementi mancanti. 

3) la soluzione più complicata (adatta agli esperti del settore): prevede l'acquisto delle singole parti del sistema di nuoto. In questo modo potrete costruire il sistema secondo le vostre esigenze (anche versioni migliori di nuoto controcorrente o per il controcorrente doppio). Questa soluzione vi permette quindi di scegliere gli elementi da incasso e la maschera che più vi piace (dovete però assicurarvi che sia possibile assemblare gli elementi scelti), la pompa per il controcorrente che preferite e l'armadio elettrico (che potete costruire anche da soli...) etc.


Alcuni elementi dell’equipaggiamento scelti dalle varie categorie

Questo sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online. ACCETTO