Ginnastica acquatica

La ginnastica acquatica ha effetti benefici sul nostro corpo, infatti, con uno sforzo minimo, si possono ottenere risultati straordinari. Facendo esercizio in acqua le articolazioni non vengono sovraccaricate ed è per questo che la ginnastica in acqua è adatta anche ad anziani, donne incinte, persone con peso corporeo elevato e per quelli che hanno difficoltà alle ginocchia, alla schiena, ecc.

La ginnastica in acqua rafforza anche il sistema immunitario e stimola il metabolismo. Gli esercizi svolti in acqua sono ancora più efficaci se si utilizzano degli accessori.

Visualizza: Lista Griglia

 

Tubi (noodles) galleggianti in polietilene espanso (FOAM)

Un ottimo accessorio per il vostro divertimento in piscina sono i tubi galleggianti fatti in polietilene espanso (foam). I tubi possono tranquillamente tenere a galla una persona adulta che può godersi il relax dell'acqua anche non nuotando. I cilindri sono particolarmente graditi soprattutto dai bambini.

6,71 EUR
Che la tua piscina sia sempre in forma

Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.

 

Guide per la costruzione e la manutenzione

GUIDA PER LA COSTRUZIONE   GUIDA PER LA MANUTENZIONE   

PREPARAZIONE PER LA STAGIONE BALNEARE

Tutto ciò che dovete sapere sulla preparazione della piscina per la stagione estiva.

VERIFICA LE ATTIVITÀ

Questo sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online.  ACCETTO