DISPONIBILITÀ
Articolo disponibile in magazzino
METODO DI PAGAMENTO
Bonifico bancario, carta di credito o Paypal
CONSEGNA
Per il prodotto selezionato la consegna NON è gratuita! Contattaci per il prezzo di consegna.
Materiale filtrante vetroso particolare.
Ha ottime caratteristiche filtranti e si pulisce molto più facilmente durante il risciacquo del filtro.
Si differenzia proprio per la facilità di risciacquo, visto che la superficie del vetro non offre ai batteri e alle alghe un facile appiglio, e di conseguenza permette di mantenere l'acqua più pulita nella vostra piscina.
Il materiale vetroso è del 20% più pesante della sabbia comune e ne potrete utilizzare una quantità inferiore per riempire il filtro. È anche molto più resistente contro le solidificazioni dovute al pH troppo alto dell'acqua, visto che in questo tipo di acqua non si "scoglie".
Consigliamo innanzitutto di versare uno strato di materiale vetroso più grezzo da 9-20, e poi riempire il filtro con materiale più fine da 7-15.
Confezionato in sacchi da: 25 kg.
Granulometria: 1,0 - 2,0 mm.
Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.
Tutto quello che devi sapere sulla cura dell'acqua della piscina e sulla risoluzione dei problemi..
VERIFICA LE ATTIVITÀQuesto sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online. ACCETTO