Materiale filtrante VETROSO particolare - 0,7-1,5 mm

materiale_filtrante_vetroso
  • materiale_filtrante_vetroso
  • materiale_filtrante_vetroso
  • materiale_filtrante_vetroso
28,91 EUR
Aggiungi alla lista dei desideri
  • DISPONIBILITÀ
    Articolo disponibile in magazzino

  • METODO DI PAGAMENTO
    Bonifico bancario, carta di credito o Paypal

  • CONSEGNA
    Per il prodotto selezionato la consegna NON è gratuita! Contattaci per il prezzo di consegna.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Materiale filtrante vetroso particolare. 
Ha ottime caratteristiche filtranti e si pulisce molto più facilmente durante il risciacquo del filtro.

Si differenzia proprio per la facilità di risciacquo, visto che la superficie del vetro non offre ai batteri e alle alghe un facile appiglio, e di conseguenza permette di mantenere un'acqua più pulita nella vostra piscina. 

Il materiale vetroso è del 20% più pesante della sabbia comune e ne potrete utilizzare una quantità inferiore per riempire il filtro. È anche molto più resistente contro la solidificazioni dovute al  pH troppo alto dell'acqua, visto che in questo tipo di acqua non si "scioglie".  

Consigliamo di versare innanzitutto uno strato di materiale vetroso più grezzo da 9-20, e poi riempire il filtro con materiale vetroso più fine da 7-15.

Confezionato in sacchi da: 25 kg.
Granulometria: 0,7-1,5 mm.

Prodotti simili

Che la tua piscina sia sempre in forma

Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.

 

Guide per la costruzione e la manutenzione

GUIDA PER LA COSTRUZIONE   GUIDA PER LA MANUTENZIONE   

Manutenzione della piscina durante la stagione » Come mantenere correttamente la qualità dell'acqua della piscina?

Tutto quello che devi sapere sulla cura dell'acqua della piscina e sulla risoluzione dei problemi..

VERIFICA LE ATTIVITÀ

Questo sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online.  ACCETTO