DISPONIBILITÀ
Articolo disponibile in magazzino
METODO DI PAGAMENTO
Bonifico bancario, carta di credito o Paypal
CONSEGNA
La consegna è gratuita per acquisti superiori a 150 euro.
Riduttore con attacco a incollaggio interno ed esterno in PVC-C resistente alle alte temperature, PN 16, con attacchi a incollaggio.
Il PVC-C è resistente alle alte temperature fino a minimo 80° C.
Il materiale di raccordo in PVC-C può essere fornito in varie misure. La misura indicata, per es. fi 50 significa, che è possibile unire i tubi che hanno la sezione esterna (diametro) di 50 mm (fi 63 significa 63 mm etc.) ovvero leggermente superiore per permettere l’ottimo aggancio del materiale di raccordo con i tubi in PVC.
L’incollaggio dei tubi con il materiale di raccordo viene eseguito con una colla speciale per PVC.
Colore: grigio chiaro.
Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.
Tutto quello che devi sapere sulla cura dell'acqua della piscina e sulla risoluzione dei problemi..
VERIFICA LE ATTIVITÀQuesto sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online. ACCETTO