Corpo standard per fari per piscine in cemento tipo ASTRAL
Corpo standard per faro subacqueo in ABS, da installare nelle pareti in muratura della piscina, con anello rinforzato in bronzo del tipo Astral.
Fari subacquei Astral.
Su ordinazione possiamo fornire anche gran parte degli altri pezzi di ricambio per i fari subacquei.
Per ulteriori informazioni sui pezzi di ricambio per fari subacquei Astral potete contattarci al numero di telefono +386 (0)5 330 96 21 oppure scriverci all'indirizzo di posta elettronica info@negozio-piscine.it.
Corpo standard per faro subacqueo in ABS, da installare nelle pareti in muratura della piscina, con anello rinforzato in bronzo del tipo Astral.
Corpo standard per fari subacquei in materiale ABS, da installare nelle pareti in muratura della piscina, con anello rinforzato in bronzo per piscine liner.
Si consiglia di sostituire la guarnizione O-ring a ogni sostituzione della lampada.
Maschera con fessure per l'afflusso dell'acqua e aggiunta speciale con viti per la giuntura con la parte posteriore del faro subacqueo Astral.
Nell’immagine con i pezzi di ricambio si tratta del n.: ?
Corpo posteriore del faro subacqueo nel quale viene posizionata la lampadina con lo spazio apposito per la guarnizione O-ring.
Nell’immagine con i pezzi di ricambio si tratta del n.: ?
Passacavi con madrevite e guarnizioni.
Madrevite del passacavi e 3 guarnizioni di diverso spessore per il corpo faro Astral.
Vetro di ricambio per faro Astral 50 W, con guarnizione in silicone e madrevite per il fissaggio.
Completo con supporti per il fissaggio della lampadina nel corpo del faro subacqueo ASTRAL per piscine.
Sull’immagine dei pezzi di ricambio è il num. 7.
Picchetto a cono per faro subacqueo ASTRAL con filettatura.
Sull’immagine dei pezzi di ricambio è il num. 7 – solo il picchetto.
Guarnizione autoadesiva della flangia per corpo faro per faro subacqueo LINER ASTRAL.
Sull’immagine dei pezzi di ricambio è il num. 9 - piscine con membrana.
Flangia del corpo fare ASTRAL per faro subacqueo 300 W, compresa di viti. La flangia ha 16 fori per viti.
Sull’immagine dei pezzi di ricambio è il num. 8 - piscine con membrana.
Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.
Tutto quello che devi sapere sulla cura dell'acqua della piscina e sulla risoluzione dei problemi..
VERIFICA LE ATTIVITÀQuesto sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online. ACCETTO