DISPONIBILITÀ
Articolo disponibile in magazzino
METODO DI PAGAMENTO
Bonifico bancario, carta di credito o Paypal
CONSEGNA
La consegna è gratuita per acquisti superiori a 150 euro.
Realizzato in INOX 304. Si utilizza per il fissaggio delle coperture invernali e coperture protettive per tutte le stagioni con l'aiuto degli elastici.
Ad una distanza adatta dalla copertura forate il suolo intorno alla piscina e inserite nel foro il perno di ancoraggio nel quale si trova il picchetto per agganciare l'elastico, il laccio etc.
Il perno è fatto in modo da essere perfettamente allineato con il suolo quando non viene utilizzato.
Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.
Tutto quello che devi sapere sulla cura dell'acqua della piscina e sulla risoluzione dei problemi..
VERIFICA LE ATTIVITÀQuesto sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online. ACCETTO