Perno di ancoraggio al suolo

Perno di ancoraggio al suolo
  • Perno di ancoraggio al suolo
  • Perno di ancoraggio al suolo - Montaggio del perno, 1° passo
  • Perno di ancoraggio al suolo - Montaggio del perno, 2° passo
  • Perno di ancoraggio al suolo - Montaggio del perno, 3° passo
  • Perno di ancoraggio al suolo - Montaggio del perno, 4° passo
6,10 EUR
Aggiungi alla lista dei desideri
  • DISPONIBILITÀ
    Articolo disponibile in magazzino

  • METODO DI PAGAMENTO
    Bonifico bancario, carta di credito o Paypal

  • CONSEGNA
    La consegna è gratuita per acquisti superiori a 150 euro.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Realizzato in INOX 304. Si utilizza per il fissaggio delle coperture invernali e coperture protettive per tutte le stagioni con l'aiuto degli elastici.

Ad una distanza adatta dalla copertura forate il suolo intorno alla piscina e inserite nel foro il perno di ancoraggio nel quale si trova il picchetto per agganciare l'elastico, il laccio etc.

Il perno è fatto in modo da essere perfettamente allineato con il suolo quando non viene utilizzato.

Prodotti simili

Che la tua piscina sia sempre in forma

Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.

 

Guide per la costruzione e la manutenzione

GUIDA PER LA COSTRUZIONE   GUIDA PER LA MANUTENZIONE   

Manutenzione della piscina durante la stagione » Come mantenere correttamente la qualità dell'acqua della piscina?

Tutto quello che devi sapere sulla cura dell'acqua della piscina e sulla risoluzione dei problemi..

VERIFICA LE ATTIVITÀ

Questo sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online.  ACCETTO