Lampada led colorata RGB subacquea per piscine, con telecomando

lampada_led_per_piscina_con_telecomando
279,99 EUR
Aggiungi alla lista dei desideri
  • DISPONIBILITÀ
    Articolo disponibile in magazzino

  • METODO DI PAGAMENTO
    Bonifico bancario, carta di credito o Paypal

  • CONSEGNA
    La consegna è gratuita.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La tecnologia dell'illuminazione sta acquisendo in tutti gli ambiti sempre più importanza. Non poteva di certo mancare anche nel settore delle piscine. I fari led sono caratterizzati da una lunga durata e un basso consumo di energia. Il passaggio alla tecnologia led è molto semplice, è necessario infatti solo cambiare lampada.

Questa contiene 11 colori e 5 programmi di illuminazione diversi.

 

Il montaggio di una lampada led:

Potete installarla in una piscina nuova o già esistente. Per l'inserimento di una nuova lampada led in un corpo già esistente dovrete cambiare la guarnizione O-ring sul coperchio degli attacchi. Se il corpo già esistente è danneggiato, non installate la nuova lampada led!

È necessario garantire una potenza adeguata del trasformatore sul quale vengono allacciate le luci.  La potenza del trasformatore deve avere una potenza pari o superiore alle lampade led collegate. È vietato l'utilizzo di trasformatori elettronici ed elettromagnetici. Per sincronizzare più fari è necessario che questi siano collegati a un unico trasformatore. Maneggiate con cura la lampadina!

Sostituzione della lampadina in piscine già funzionanti che dispongono già di fari subacquei:

  • Prima dell'installazione o sostituzione staccate l'alimentazione elettrica.
  • Piscine già funzionanti (corpo del faro già inserito): togliete la lampadina da sostituire seguendo le indicazioni del produttore. Il cavo di alimentazione (3) dovrebbe essere abbastanza lungo da poter appoggiare la lampadina sul bordo della piscina. Se il cavo non è abbastanza lungo bisogna far scendere l'acqua sotto il livello della lampadina.
  • Togliete la lampadina da sostituire dal corpo del faro, come da indicazioni del produttore.
  • Staccate i connettori (2) dalle prese sulla lampadina esistente (1).
  • Pulite i connettori (2) dall'eventuale sporcizia e, se necessario, passateli con la carta abrasiva.
  • Verificate se è necessario sostituire anche la guarnizione O-ring sul coperchio degli attacchi.
  • Se il corpo del faro è danneggiato o deformato, non installate la nuova lampada led. È assolutamente necessario sostituire il corpo faro con uno nuovo.
  • Collegate la lampadina led e inseritela nel corpo faro.
  • Ripristinate l'alimentazione elettrica. La lampadina led è pronta per l'utilizzo. Sarà necessaria la programmazione del telecomando.

Nelle piscine nuove bisogna installare, oltre alla lampadina, anche il corpo a incasso per il faro subacqueo compreso di corpo per la lampadina led (il corpo è uguale a quelli tradizionali per fari subacquei 300 V/12V) e far passare i tubi di collegamento necessari tra il corpo installato e il locale tecnico (tubo di raccordo, scatola di derivazione, cavo speciale ...), ma anche collegare il cavo nel locale tecnico a un trasformatore adatto, che verrà collegato attraverso la protezione nell'armadio elettrico all'alimentazione.

 Funzionamento della lampadina led e programmazione del telecomando:

La lampadina dispone di 11 colori e 5 programmi di illuminazione dell'ambiente. La scelta del colore viene effettuata tramite il telecomando. Dopo aver programmato il telecomando lo si può utilizzare anche per accendere e spegnere la luce.

La garanzia è valida per i materiali e i componenti elettronici dell'apparecchio. La durata della garanzia è di 12 mesi dal giorno di acquisto (conservate lo scontrino).

*L'apparecchio non deve superare un'alimentazione di 12 V di tensione alternata!

 

Quando ci sono vari colori RGB lampadina LED con telecomando, abbiamo bisogno il telecomando per la sincronizzazione delle lampade !!!!

 

Prodotti simili

Che la tua piscina sia sempre in forma

Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.

 

Guide per la costruzione e la manutenzione

GUIDA PER LA COSTRUZIONE   GUIDA PER LA MANUTENZIONE   

Manutenzione della piscina durante la stagione » Come mantenere correttamente la qualità dell'acqua della piscina?

Tutto quello che devi sapere sulla cura dell'acqua della piscina e sulla risoluzione dei problemi..

VERIFICA LE ATTIVITÀ

Questo sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online.  ACCETTO