Copertura protettiva per piscina Royalcover Top

Copertura protettiva Royalcover Top

1.185,84 EUR
Seleziona un'opzione
5m x 3m
Cena: 1.185,84 EUR
6m x 4m
Cena: 1.814,14 EUR
7m x 4m
Cena: 2.093,52 EUR
8m x 4m
Cena: 2.371,68 EUR
9m x 4,5m
Cena: 2.953,62 EUR
10m x 4,5m
Cena: 3.263,50 EUR
11m x 4,5m
Cena: 3.574,60 EUR
12m x 4,5m
Cena: 3.885,70 EUR
Aggiungi alla lista dei desideri

DISPONIBILE:  Acquisto su ordinazione

METODO DI PAGAMENTO :  Bonifico bancario, carta di credito o Paypal

CONSEGNA :   Per il prodotto selezionato la consegna NON è gratuita! Contattaci per il prezzo di consegna.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Royalcover Top è qualitativamente un'ottima copertura protettiva da utilizzare durante tutto l'anno che offre anche una massima sicurezza.

Può infatti supportare il peso di una persona adulta nel caso in cui questa caschi accidentalmente in piscina. Consigliamo questa copertura soprattutto alle famiglie con bambini piccoli o animali domestici, oppure quando la piscina in giardino è facilmente accessibile.

La copertura è realizzata nello stesso materiale della copertura Royalcover e dispone su tutta la sua lunghezza di profili in alluminio che supportano la struttura. È comunque previsto anche un fissaggio aggiuntivo per l'invernaggio della piscina. Tra i profili si trovano delle aperture per lo scolo dell'acqua in modo da evitare che sulla copertura si accumuli acqua. La bordatura della copertura è realizzata con doppia saldatura. Tutte le aperture, attraverso le quali passano i tubi in alluminio, sono ulteriormente rinforzate.

Ogni tubo ha sulle estremità sulla parte inferiore una protezione aggiuntiva in plastica particolare che protegge la copertura dagli eventuali strappi e previene la formazione di sporcizia sui bordi della piscina.

È adatta alla protezione della piscina durante tutto l'anno, ha un ottimo effetto termico e non è trasparente, quindi previene la formazione delle alghe. L'allestimento della copertura è molto semplice, si posiziona facilmente sulla piscina portando la corda dall'altra parte della piscina e srotolandola tirando la corda.

La copertura e scopertura della piscina vengono eseguite molto in fretta in quanto viene fornito insieme alla copertura uno speciale avvolgitore per arrotolarla, il che riduce notevolmente i tempi della scopertura. Vengono inoltre forniti i cunei necessari in inox ed elastici per il fissaggio aggiuntivo della copertura. Per facilitare ulteriormente la procedura di copertura della piscina viene fornita anche una corda abbastanza lunga che semplifica il tutto.

Le coperture protettive sono larghe di circa 20 cm in più su entrambi i lati dalle misure della parte interna della piscina e di 50 cm più lunghe, oppure si possono costruire in base alle vostre richieste. In quanto dotate di profili in alluminio che offrono supporto, consigliamo l'utilizzo di queste coperture per piscine con larghezza fino a 4,5 m. È comunque possibile realizzare coperture con larghezza fino a 5,5 m.

Colore: potete ordinarla in colore verde oliva opaco oppure blu chiaro. Entrambe le coperture sono di colore nero sulla parte inferiore.

NOTA: la copertura supporta fino a 15 cm di neve asciutta. Nel caso di neve bagnata bisogna pulire la copertura: il peso della neve e del ghiaccio può infatti piegare i profili di alluminio.

Offriamo alcune coperture tipo per tutto l'anno che vengono però lo stesso realizzate su ordinazione ed è per questo possibile ordinarle nelle misure che preferite. In base alla vostra richiesta offriamo coperture per tutto l'anno realizzate su misura per la vostra piscina.

SCELTA DELLA CORRETTA DIMENSIONE DELLA COPERTURA TIPO!
Se decidete di ordinare la copertura con misure standard potete scegliere la copertura in base alla DIMENSIONE DELLA PISCINA elencata a destra, la grandezza della piscina si trova invece a sinistra. La copertura è adattata per la grandezza scelta della piscina.

Grandezze delle coperture:
Piscina: 5m x 3m – Copertura: 5,5m x 3,4m
Piscina: 6m x 4m – Copertura: 6,5m x 4,4m
Piscina: 7m x 4m – Copertura: 7,5m x 4,4m
Piscina: 8m x 4m – Copertura: 8,5m x 4,4m
Piscina: 9m x 4,5m – Copertura: 9,5m x 4,9m
Piscina: 10m x 4,5m – Copertura: 10,5m x 4,9m
Piscina: 11m x 4,5m – Copertura: 11,5m x 4,9m
Piscina: 12m x 4,5m – Copertura: 12,5m x 4,9m

Il prezzo della copertura con gli strumenti necessari per l'avvolgimento e il fissaggio 62,40 €/m2 IVA inclusa.

Per le coperture su misura per la vostra piscina chiamate lo 00386 (0)5 330 96 10.

Che la tua piscina sia sempre in forma

Notizie e suggerimenti per la costruzione e la manutenzione della piscina, vantaggi nell negozio online nell tuo casello email.

 

Guide per la costruzione e la manutenzione

GUIDA PER LA COSTRUZIONE   GUIDA PER LA MANUTENZIONE   

PREPARAZIONE PER LA STAGIONE BALNEARE

Tutto ciò che dovete sapere sulla preparazione della piscina per la stagione estiva.

VERIFICA LE ATTIVITÀ

Questo sito utilizza cookie di profilazione e di terze parti anche per ottimizzare la tua esperienza online.  ACCETTO