La copertura per piscine Ecocover è un'ottima scelta per coprire in modo economico la vostra piscina durante l'inverno. Il modo più semplice per allestirla (appesantirla) è con l'utilizzo di tubolari Flat o Grip.
Le coperture invernali prevengono la formazione di alghe in quanto non lasciano passare i raggi solari.
La copertura per piscine Ecocover Plus è uguale al modello Ecocover, si differenzia soltanto per gli agganci aggiuntivi per i tubolari. È un'ottima soluzione per coprire in modo economico la piscina durante l'inverno, senza la preoccupazione che la copertura potrebbe scivolare sotto i tubolari. Il modo più semplice per appesantirla prevede l'utilizzo di tubolari Flat o Grip.
Le coperture invernali prevengono la formazione di alghe in quanto non lasciano filtrare i raggi solari.
La copertura per piscina Supercover ha una bordatura termosaldata su tutto il perimetro ed è dotata di anelli per fissarla ulteriormente e agganci per tubolari. Il modo più semplice per allestirla (appesantirla) è con l'utilizzo di tubolari Flat o Grip.
Le coperture invernali prevengono la formazione di alghe in quanto non lasciano filtrare i raggi solari.
La copertura invernale Royalcover è realizzata in materiale PVC molto resistente a due strati e non assorbente, rinforzato con tessuto in poliestere. La copertura per piscine ha una bordatura saldata ad alta frequenza sull'intero perimetro ed è dotata di ganci per i tubolari e occhielli per gli elastici. La copertura viene solitamente appesantita con tubolari GRIP dello stesso materiale e colore della copertura.
Le coperture invernali prevengono la crescita delle alghe in quanto non trasparenti.
Una copertura di ottima qualità da utilizzare durante tutto l'anno, modello Royalcover Top che garantisce anche una sicurezza anti caduta. Può essere utilizzata d'estate e d'inverno, la copertura e la scopertura della piscina sono infatti molto semplici.